Prankster Comics – Casa Editrice

Romics: il trionfo di King Pannocchia!

Roma. Ottobre 2015. Romics.
Atteso da pochi, accolto con un misto di indignazione, ammirazione e molte volte ilarità l’albo di Fritz Cacacatz è stato un successo incredibile!

Sicuramente l’opera underground di Fritz è solo la prima di una lunga serie di opere dedicate al disagio che nei prossimi mesi allieteranno i malumori dei nostri lettori più sofferenti.
Oltre al successo di Fritz un altro grande trionfo allo stand Prankster è stato l’albo Preview contenente tutte le uscite future della Prankster Comics.
Questo “piccolo grande albo” è stato il best seller del nostro stand, soprattutto a fronte di una cura editoriale e dei materiali di altissima qualità.
Il successo di una casa editrice ad una fiera è dato soprattuto dal team di autori presenti, quindi il boom della Prankster era inevitabile (scusate la modestia).

Alessio Nocerino e Stefano Manieri hanno mostrato al pubblico i primi sketch di WolfSkin e WolfSkin Chronicles ricevendo entusiastici apprezzamenti da parte del pubblico.

Viola Coldagelli ha rivelato al pubblico la Graphic Novel Lucy e il sempre apprezzatissimo Nasoplay divertendo ed affascinando una folta platea di lettori e lettrici.

Franco Benedetti è stato presente come autore di una storia di prossima pubblicazione su Shadowplay ed ha incantato per la maestria con cui passava dal realistico all’umoristico in un batter d’occhio.
Infine il sempreverde Pierpaolo Pasquini si è diviso tra uno sketch di Shadowplay ed uno del suo nuovo progetto fumettistico intitolato SteamBlack.

La fiera è stata un trionfo, soprattuto per quanto riguarda l’affetto del pubblico nei nostri confronti. Amici e lettori sono accorsi per accaparrarsi le ultime uscite e ricevere uno sketch, segno che ormai siamo entrati nei cuori di chi ci segue, ed è la cosa più bella che possa capitare ad un autore di fumetti.

E mentre Fritz Cacacatz mi manda una mail con la proposta per una serie tutta incentrata su King Pannocchia (vi piacerebbe eh?) vi do appuntamento su Prankstercomics.it per restare aggiornati sui nostri prossimi eventi e ricordate: Diffidate delle imitazioni!

Che il disagio sia con voi!

Renato Umberto Ruffino

Leave a Comment

  • No Comments

    No one has commented yet. You can add your comment by filling out the comment form.