Prankster Comics – Casa Editrice

Aprile è tempo di novità per la Prankster Comics

Romics 2016 edizione primaverile. Iniziamo ringraziando i nostri fraterni amici de “Il Brucofarfalla” con cui abbiamo gioiosamente condiviso lo stand.
Questa è stata la nostra migliore edizione di Romics! Ma la cosa di cui siamo certi è che la prossima sarà ancora migliore, perché i nostri progetti aumentano in modo esponenziale e in tal modo, certamente, i nostri lettori aumenteranno sempre di più.

Shadowplay la nostra storica testata si sta rinnovando e arricchendo grazie al prezioso apporto del nostro Pierpaolo Pasquini che per questa edizione è stato affiancato da un grandioso team di disegnatori: Alfredo Nocerino, Franco Benedetti, Alessio Nocerino, Matteo D. Monopoli e Gabriele Schiavoni.

Mentre per quel che riguarda la sceneggiatura Renato Umberto Ruffino è stato affiancato da Valentina Testa e Lara Ester Ruffino.

Inoltre troverete due meravigliose copertine una di Pierpaolo Pasquini e la variant di Alessio Nocerino.

La graphic novel Lucy, storia di un destino cucito a mano scritta da Valentina Testa e disegnata da Viola Coldagelli ha arricchito la nostra offerta editoriale!
Una romantica storia d’amore che ha conquistato molti cuori emozionando le nostre lettrici. Proprio grazie a Lucy abbiamo guadagnato una nuova fetta di pubblico.

Per quel che riguarda i più piccoli è iniziata la nostra serie dedicata ai bambini grazie a Laura Ester Ruffino e Federica Lauria che hanno dato vita ai personaggi de L’isola Blu – Re Giulio. Federica ha magistralmente interpretato la storia scritta da Laura creando un mondo colorato che conquisterà i più piccoli!

È stato bellissimo passare le nostre giornate tutti insieme allo stand della Prankster divertendoci, disegnando e scherzando. Una meravigliosa alchimia che ci unisce e che ci fa lavorare in armonia!

Grazie anche a Francesco Coladangelo per il suo prezioso supporto in fiera!

Ricordate: il meglio deve ancora venire!

R.U.R.

Leave a Comment

  • No Comments

    No one has commented yet. You can add your comment by filling out the comment form.